Designers

Marco Boga

Marco Boga
Marco Maria Boga studia architettura al Politecnico di Milano dove si laurea nell’anno 1989, conduce sino all’anno 1998 esperienza di cultore della materia presso il dipartimento di “Conservazione e tutela del patrimonio edilizio”. Inizia la propria attività di ricerca architettonica nello studio del padre Bstudio che inizia la propria attività nell’anno 1970 con Eugenio Boga, designer e decoratore, studioso degli stili, il quale indirizza l’attività all’arredamento pubblico e privato unendo il gusto contemporaneo al classico.

Svolge progettazione e consulenza per aziende quali Medea, Asnaghi interiors, Interflex (ora Flou), Gruppo Industriale Busnelli, Broggi letti, B&B divisione contract. Negli anni novanta l’esperienza dello studio si amplia con la collaborazione dei figli Lucia e Marco e affronta progetti di architettura pubblica e privata, scuole, uffici, residenza, industria, con la partecipazione a concorsi condotta in forma associata.

Con il gusto della modernità ricercando la qualità e funzionalità collabora, nell’area di design, con aziende quali: Tisettanta, Halifax, Mixel, Casamilano, F.lli Longhi, Axil, Mobilidea e Merati, Gruppo Industriale Busnelli, Cinova.
Visualizza il sito tenendo il telefono in verticale.